Link Istituzionali
Pro Loco Castione Andevenno
Home page > Dettaglio News

Presepi di paese - 20/11/2013

Regolamento concorso: 1. Il concorso ha inizio il 22 dicembre e ha termine il 6 gennaio compresi. 2. I presepi devono essere allestiti sul territorio dell’Ecomuseo del monte Rolla, nel territorio comunale di Sondrio e Castione. 3. L’iscrizione è gratuita e avviene attraverso segnalazione a info@ecomuseorolla.it o telefonando a 339 2695 436, indicando nome, cognome e recapito telefonico dell’autore del presepe e l’esatta ubicazione dello stesso. 4. I presepi possono essere realizzati da cittadini organizzati in forma singola, gruppo, associazione, scuola, o altre forme aggregate. 5. I presepi devono essere allestiti in luoghi aperti o comunque accessibili al pubblico in qualunque momento, per tutto il periodo previsto dal concorso e devono riportare in modo visibile il numero di registrazione del presepe stesso, ricevuto al momento dell’iscrizione. 6. La classifica finale sarà espressione della Giuria composta dai rappresentanti delle amministrazioni comunali e da altri membri indicati dal direttivo dell’Ecomuseo. 7. La partecipazione comporta l’accettazione insindacabile del presente regolamento e delle decisioni della Giuria.

Allegati: